Cronaca

Itabus cerca 30 conducenti autobus per servizi di linea e noleggio a Roma

E-work SpA è alla ricerca di conducenti di autobus per servizi di linea da inserire presso Itabus S.p.A., azienda leader nel trasporto passeggeri su gomma e partecipata al 100% da Italo S.p.A. Itabus offre un servizio innovativo e di alta qualità, con una presenza capillare in tutta Italia e una flotta di autobus di ultima generazione, attrezzati con ogni comfort per i passeggeri e con un’attenzione particolare all’ambiente.

I requisiti

I candidati ideali devono essere in possesso della patente D o DE con CQC per persone, devono essere automuniti e avere almeno tre anni di esperienza nel ruolo. È richiesta flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, sia diurni che notturni, inclusi i giorni festivi e i fine settimana. È necessaria una buona conoscenza delle normative sulla sicurezza stradale e sui trasporti pubblici, oltre alla disponibilità a effettuare trasferte sia sul territorio nazionale che europeo. Inoltre, il candidato dovrà essere disposto a eseguire, oltre al servizio di linea, anche servizi a noleggio.

Il contratto offerto

L’azienda offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato secondo il CCNL Autoferrotranvieri, con l’applicazione di parametri in base all’anzianità, e include la tredicesima e quattordicesima mensilità. Costituirà titolo preferenziale la residenza in provincia di Roma. L’orario di lavoro è full time, con turni comunicati preventivamente dall’azienda e con il rispetto dei riposi compensativi previsti dal CCNL.

Se sei interessato e possiedi i requisiti richiesti, invia il tuo CV per candidarti. L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi in conformità con il D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi del GDPR – Regolamento UE 2016/679 sul sito web e-workspa.

Fabio Vergovich

Giornalista e conoscitore d'arte, scrive di cronaca, attualità e delle iniziative culturali di Roma Capitale. Ha una passione sconfinata per l'uso della lingua italiana che è molto utile al giornale. Dal 2013 è editore di "RomaIT".

Post recenti

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

43 minuti fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

2 ore fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

4 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

11 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

13 ore fa

Hai perso il lavoro? Nessun problema: il Governo Meloni pensa a tutti | 800€ al mese per ben due anni, altro che Gratta e Vinci

Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…

14 ore fa