Dopo le straordinarie serate che hanno registrato il tutto esaurito per la presenza di altrettanti registi di enorme fama come Dario Argento, Tom Savini, Umberto Lenzi, Sergio Martino, Ivan Zuccon e Enzo Castellari, il Festival di Nettuno si chiude con il duo più prestigioso del cinema italiano: i fratelli Antonio e Pupi Avati. L’appuntamento è per sabato 7 settembre all’Arena ProLoco. Ieri intanto l’anteprima europea di “Sharknado” ha registrato il tutto esaurito!
Nettuno dunque è la capitale italiana dell’Horror con un Festival che sta radunando da oltre una settimana i nomi tra i più illustri del cinema di settore. Dopo il botto iniziale con Dario Argento e Tom Savini, in questa due giorni finale sono attesi nomi altrettanto altisonanti. La curiosità innanzitutto è stata ripagata in pieno e ieri notte: per l’anteprima europea del film “Sharknado”, il film cult che negli Stati Uniti ha riscosso enorme successo, nonostante l’orario proibitivo è stato registrato il tutto esaurito. Il film è stato proiettato presso l’Arena ProLoco alle 00.40 ma nessuno ha lasciato la platea gustandosi uno degli ultimi cult di un mercato americano che non smette di creare nuovi fenomeni. L’ultimo è appunto Anthony C. Ferrante, che ha diretto Sharknado e che ieri notte è stato raggiunto in diretta audiovideo skype dal Direttore Artistico dell’Horror Fest, Luigi Pastore: “Non sono mai stato in Italia – ha spiegato lo stesso Ferrante – ma ho visto dov’è Nettuno, spero di poter venire presto. L’idea di Sharknado è nata due anni fa a seguito di un mio lavoro e con un budget tra il milione e i due milioni di dollari abbiamo fatto un film che sono contento: ha raggiunto risultati inaspettati. Oggi se fai un film su Zombie e Vampiri nessuno ci crede, ma dopo questo film molte persone sono convinte che gli squali possano volare tra i tornado. Incredibile!”.
Stasera dunque il giorno finale del Festival e per l’appuntamento finale due ospiti di grande importanza: i fratelli Antonio e Pupi Avati. Due autentici colossi del cinema italiano a Nettuno per un Festival che ha riscosso un enorme successo di pubblico.
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…