Ancora sangue sulle strade pontine nel pomeriggio di domenica 19 marzo. Un motociclista della provincia di Frosinone, mentre procedeva sulla strada regionale 82 della Valle del Liri, nel territorio di Itri (Lt), ha perso il controllo della moto andandosi a schiantare contro un muretto che costeggia la carreggiata. L’urto è stato molto violento, il centauro, un 35enne di Veroli (Fr), è deceduto sul colpo, vani sono stati i tentativi di soccorso degli operatori del 118.
La tragedia si è consumata quando la vittima era diretta verso la Ciociaria, al ritorno verso casa. La strada regionale 82 della Valle del Liri attraversa tutta la Valle del Liri tra Abruzzo e Lazio. La strada regionale 82 era la via principale di collegamento per il frusinate e il Lazio meridionale.
L’incidente mortale si è verificato a poca distanza dal punto in cui il 18 febbraio scorso in un terribile scontro tra due moto sono morte tre persone: un uomo e una donna che si trovavano sulla stessa motocicletta, e un altro centauro in sella alla moto che viaggiava in direzione opposta sulla strada regionale 82 Valle del Liri.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…