Ivan il Re del Pane, Eccellenza Italiana, finisce su La7, nel programma Gustibus, in onda questa mattina, 12 novembre alle 10:45 all’interno della rubrica “Eccellenze Italiane”. Un panificio, un biscottificio, una pasticceria, tutto in uno. Ivan il Re del Pane è riuscito realizza tutti questi deliziosi prodotti solo e soltanto utilizzando i cereali che lui stesso coltiva. Insomma, una produzione completa e continua, dalla terra direttamente al forno a legna.
La produzione vastissima di Ivan dal Pane alle pizze, dolci e salate, dalle focacce ai biscotti più semplici e più particolari, fino alle torte e ai prodotti di alta pasticceria. Tutti gli impasti sono a lievitazione naturale e vengono rigorosamente cotti a legna. Se si chiama "Il re del Pane" c'è un motivo: Ivan infatti mette amore e inventiva nel suo lavoro, tanto che si è spinto fino a ideare e brevettare tre tipi di pane. "Il Re del Pane" ne ha per tutti i gusti con i suoi oltre 30 tipi di pane. Anche i biscotti vogliano la loro; ve ne sono più di 45 diversi, tra classici e personalmente ideati da Ivan.
Ivan il Re del Pane è innamorato del suo paese, ed è per questo che Artena e le sue bellezze sono finite all’interno del servizio del programma culinario di La7. La troupe televisiva ha effettuato le riprese lo scorso martedì, al fine di esaltare non solo l’attività di Ivan, ma anche il patrimonio storico e paesaggistico dell’antica Montefortino.
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…