Taylor si esibirà con quella che lui stesso definisce la All-Star-Band, il suo gruppo di fedelissimi collaboratori. Il primo concerto si terrà a Torino.
Il giorno successivo approderà nella Capitale, dove canterà nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium del Parco della Musica.
Il terzo appuntamento sarà invece il 21 a Firenze a cui faranno seguito le date del 22 a Trieste, del 24 a Padova e del 25 al Teatro degli Arcimboldi di Milano. I biglietti sono già disponibili in prevendita. Il concerto, fatto di canzoni che hanno segnato un'epoca, è un evento imperdibile e per palati raffinati.
L’artista americano, autore della celeberrima You've got a friend, divenne famoso negli anni '70 quando illuminò la scena cantautorale statunitense ed internazionale con successi come Sweet Baby James e How sweet it is to be loved by you. Nonostante l'avanzare dell'età ha mantenuto il timbro di voce caldo e cristallino che l'ha reso celebre.
James Taylor, in questi giorni in Italia per la promozione del tour, oggi è stato ospite a Rai2 in Supermax con Max Giusti e ha detto che "la cosa più importante nelle nostre democrazie è lo stato di diritto. Dobbiamo avere il coraggio di essere liberi e non dobbiamo rinunciare alle nostre libertà in nome della sicurezza e per colpa del terrorismo".
Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…