L'hashtag "#noAllegri" sta già spopolando su Twitter. L'arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus ha sconcertato i tifosi bianconeri che, già orfani di Conte, non condividono la scelta della società.
Troppo fresche nella memoria dei tifosi le frecciate del tecnico livornese quando era alla panchina del MIlan. Non sono caduti nel dimenticatoio, in particolare, i tweet dell'attuale fidanzata di Allegri, l'ex playmate Gloria Patrizi, che nel 2012, anno in cui la Juventus contendeva lo scudetto al Milan, insultò i bianconeri cinguettando: "Juve mer.." e "Juve vergogna d'Italia".
Perché proprio lui? Si chiedono in coro i tifosi juventini. Non Roberto Mancini, che pure era stato contattato dai bianconeri ma che non è arrivato per l'eccessivo ingaggio, come svelato dallo stesso ex allenatore del Galatasaray. Surreale invece l'ipotesi di un possibile ritorno di Fabio Capello. Insomma, Allegri è appena arrivato ma i tifosi bianconeri lo hanno già bocciato.
E poi c'è la questione Pirlo che ha già chiesto garanzie alla società. Dopo la cessione alla Juventus, il centrocampista della nazionale non le mandò a dire ad Allegri, affermando in un'intervista alla Gazzetta: "Nel mio ruolo voleva far giocare altri, sono stato scaricato".
Welcome Allegri, twittava ieri la Juventus. Ma la strada per l'ex tecnico del Milan sembra essere tutta in salita. Chiedere ad Ancelotti per informazioni…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…