Kate Middleton, dopo la diagnosi di tumore l’ennesima notizia: deve incontrare proprio lui
Non c’è pace per Kate Middleton: ecco che cosa la attende adesso, dopo la diagnosi di tumore.
A quanto pare la principessa del Galles in questo delicato momento è sottoposta alle cure oncologiche e a una serie di sedute di chemioterapia preventiva, e a starle vicino ci sono i suoi tre affezionatissimi figli, oltre che, chiaramente il principe William, ma ben presto dovrebbe incontrare anche un altro membro della famiglia reale inglese.
Sono tutti pronti a giurare che la principessa del Galles si sarebbe volentieri risparmiata questo incontro, dal momento che tra Kate Middleton e la persona in questione non corre più buon sangue.
Nell’agenda di Kate Middleton adesso c’è un appuntamento per un incontro inaspettato. Vediamo di che cosa si tratta.
Kate Middleton, l’incontro inaspettato dopo la notizia del tumore
Come è stato reso noto alcune settimane fa, da parte di Kate Middleton in persona, attraverso un toccante video pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram, la principessa del Galles ha scoperto di avere una grave malattia. La consorte dell’erede al trono d’Inghilterra infatti, alla fine dello scorso anno si è sottoposta ad alcuni accertamenti medici, dai quali è risultato che Kate Middleton è stata colpita da una forma di tumore.
A seguito di quegli esami, gli oncologi specialisti hanno evidenziato la necessità di sottoporsi ad un intervento chirurgico all’addome. Così lo scorso gennaio la principessa del Galles è stata operata, e adesso sta seguendo un ciclo di cure preventivo, e di chemioterapie. La sua famiglia le sta dando grande forza e in special modo i suoi tre figli George, Charlotte e Louis, e chiaramente, suo marito, il principe William, ma ben presto Kate Middleton potrebbe dover incontrare anche un altro membro della Royal Family. Scopriamo di chi si tratta.
L’imminente appuntamento tra la principessa del Galles e il membro della Royal Family che non vede da tempo
A Londra è atteso il grande ritorno del più chiacchierato membro della famiglia reale inglese. Stiamo parlando di Harry. Il secondogenito di re Carlo e della compianta Lady Diana, che ormai quattro anni fa si è allontanato dal Regno Unito e ha rinunciato al sovereign grant, e ai tanti privilegi della corona inglese in cambio dell’indipendenza, il mese prossimo farà ritorno nella capitale inglese per celebrare il decimo anniversario degli Invictus Games.
Il Duca del Sussex presenzierà all’evento che si svolgerà nella Cattedrale di St. Paul l’8 maggio, e in tanti sperano, che date le complicate condizioni di salute di Kate Middleton, questa possa trasformarsi anche in un’occasione di riconciliazione tra i due, e tra gli altri membri della Royal Family.