Kate Middleton, l’esperto non può più nascondere la realtà: “Il cancro non si…” | Dietro il sorriso c’è davvero di più
Le condizioni di Kate Middleton sono state rivelate dall’esperto, la verità è finalmente uscita a galla. I dettagli
Negli ultimi mesi le condizioni di Kate Middleton sono state al centro dell’attenzione mediatica. La famiglia reale inglese ha dovuto affrontare mesi difficili non solo per il cancro della duchessa ma anche per quello di Re Carlo III.
Fortunatamente però, la Principessa di Galles proprio di recente ha pubblicato un bellissimo post, corredato da un video, in cui raccontava di stare meglio e di aver completato la chemioterapia.
Kate Middleton aveva anche comunicato di essere pronta a tornare ai tanti impegni pubblici che non sono tardati ad arrivare. La moglie del Principe William ha, infatti, partecipato a un evento presso il Castello di Windsor, alla presenza di alcuni bambini, per un progetto a cui era particolarmente legata.
Tuttavia, a sollevare dubbi sulle reali condizioni di Kate Middleton è stata la sua assenza al compleanno del principe William. Nella foto pubblicata il principe è apparso solo con i suoi tre figli, senza Kate. Ora tante sono le domande che ruotano attorno a quell’immagine, e tutti si chiedono se il calvario di Kate sia davvero finito.
Durante la trasmissione Mattino 4, condotta da Federica Panicucci su Rete 4, si è fatta chiarezza sulla salute di Kate Middleton. A parlare è stato l’esperto che ha delineato un quadro più chiaro della situazione. Scopriamo maggiori dettagli nei prossimi paragrafi.
Kate Middleton, arriva la verità dall’esperto
Qualche mese fa, è stato Pupi D’Angeri, durante la puntata di Mattino 4 a parlare e a soprattutto a rivelare come stia davvero Kate Middleton. E’ subito partito parlando del compleanno di William, raccontando che si è trattato di un evento straordinario dove tutta la famiglia è riuscita finalmente a riunirsi e Kate c’era. Un altro pò di sollievo e ottimismo per i fan della Duchessa è arrivato quando l’ambasciatore ha confermato che le prospettive sono buone nonostante la malattia sia abbastanza grave.
L’apparizione di Kate al Trooping the Colour, evento celebrativo della famiglia reale, ha ulteriormente rassicurato il pubblico. Sebbene apparsa dimagrita, Kate ha mostrato un sorriso che ha dato speranza a molti. “Il cancro non si cancella così, non è un’influenza, però le cure funzionano e stanno andando bene”, ha detto D’Angeri. “Sono assistiti da grandi professionisti e speriamo che vada bene”.
La battaglia di Kate Middleton
Quella di Kate Middleton è sicuramente una delle battaglie che ricorderà per tutta la sua vita. Le recenti parlano in ogni caso di risultati positivi e questo fa ben sperare. Inoltre, il fatto che la Duchessa stia partecipando agli eventi pubblici, nonostante la sua condizione, indica la sua grande forza e l’enorme impegno nel ruolo che ricopre all’interno della famiglia reale.
Pian piano sta tornando alla sua routine normale, sia nella vita quotidiana che sui social, il che ha contribuito a placare l’attenzione mediatica su di lei.