Khaled Shaban arriva a Roma, il suo disco al Teatro Viganò

Dall’Egitto all’Italia, Khaled Shaban presenta il suo primo disco in Italia

Sarà l’artista egiziano Khaled Shaban a salire sul palco del Teatro Viganò per presentare il suo primo disco in Italia. Khaled, ballerino, ancora molto giovane si trasferisce in America, dove si perfeziona frequentando le scuole di ballo americane; poi ritorna in Egitto e per 2 anni lavora come coreografo. La svolta avviene 5 anni fa, quando è chiamato in Italia per partecipare come ballerino in uno spettacolo al teatro Sistina con il mitico Paganini, riscuotendo un ottimo successo personale.

Inizia allora una tournée italiana come ballerino e incontra l’imprenditore Fabiano Valelli, che crede in lui non solo come ballerino, ma anche come cantante. Ed ecco che nasce Khaled Shaban, cantante e ballerino, che realizza il primo video cantato che lo porta in giro per tutto il Medio Oriente, spopolando in tutte le Tv locali. D’accordo con il suo produttore italiano, realizza quindi il suo primo Lp, che sarà presentato in Italia sul palco del Teatro Viganò in Roma.

Il concerto è dedicato alla pace e alla solidarietà fra i popoli di cultura e di religioni diverse. L’evento sarà presentato dalla giornalista Rai Camilla Nata. 

Lascia un commento