Ieri in visita al Campidoglio i vertici dell'Azienda Alta Moda Valentino. Lo storico marchio è il core brand dell'intera azienda Valentino S.p.A e racchiude tutte le collezioni di alta moda e del prêt-à-porter tanto femminile quanto maschile. I prodotti sono diffusi in tutto il mondo, anche se destinati a una clientela selezionata. Alcuni sono capi unici confezionati ad hoc dai sarti di Roma. La maison è stata fondata nel 1957, quando Valentino Garavani aprì una sontuosa boutique in via Condotti.
Il sindaco Ignazio Marino ha ricevuto ieri i dirigenti dell'azienda che hanno avuto l'occasione di illustrare il progetto di riqualificazione del palazzo di piazza Mignanelli dove da poco sono iniziati i lavori di restyling.
La moda è ormai un settore fondamentale nella Capitale legata allo shopping di qualità che caratterizza il centro cittadino e che rende alla capitale in immagine ma anche in valore aggiunto economico. " Abbiamo grandi marchi che tornano a investire a Roma" – dichiara l'assessore alla Roma Produttiva Marta Leonori – "infatti ha aperto da poco Chanel a piazza di Spagna e abbiamo la maison Fendi al Colosseo Quadrato, la moda è un settore produttivo al quale guardiamo con grande interesse anche per il futuro" conclude la Leonori.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…