“L’Amante” è andato in scena con successo al Teatro Le Salette
Una storia d’amore, un gioco tra le parti e la complessità di una convivenza tra due coniugi hanno visto al centro dello spettacolo
E’ andata in scena la commedia “L’Amante” al Teatro le Salette con un buon successo di pubblico,quando si lavora con passione tutto assume un colore diverso. Il talento e l’amore per il teatro hanno spinto Felice Sandro Leo a portare in scena, grazie al produttore Andrea Leone, uno spettacolo impegnativo: “L’Amante” di Harold Pinter.
Una storia d’amore, un gioco tra le parti e la complessità di una convivenza tra due coniugi hanno visto al centro dello spettacolo, con Alessandro Lupi, Martina Menichini, Felice Sandro Leo, per la regia dello stesso Felice Sandro Leo.
Una buona interpretazione quella resa sul palco dai giovanissimi attori, alle prese con la vita, stanchi della routine matrimoniale Richard e Sarah studiano strategie per riaccendere la passione assopita.
Una commedia borghese, quasi una pochade, basata sul più classico dei triangoli: marito (Richard), moglie (Sarah) e amante (Max) turbato dall’impassibilità con cui il marito, che è a conoscenza di tutto, accetta la situazione.
Al successo della loro performance, applauditissima dal pubblico in sala, hanno contribuito un sapiente gioco di luci e la presenza di due bravissimi tangheri che nei cambi di scena hanno emozionato la platea.