Categorie: Spettacoli

“L’Amante” è andato in scena con successo al Teatro Le Salette

E’ andata in scena la commedia “L’Amante” al Teatro le Salette con un buon successo di pubblico,quando si lavora con passione tutto assume un colore diverso. Il talento e l’amore per il teatro hanno spinto Felice Sandro Leo a portare in scena, grazie al produttore Andrea Leone, uno spettacolo impegnativo: “L’Amante” di Harold Pinter. 

Una storia d’amore, un gioco tra le parti e la complessità di una convivenza tra due coniugi hanno visto al centro dello spettacolo, con Alessandro Lupi, Martina Menichini, Felice Sandro Leo, per la regia dello stesso Felice Sandro Leo.

Una buona interpretazione quella resa sul palco dai giovanissimi attori, alle prese con la vita, stanchi della routine matrimoniale Richard e Sarah studiano strategie per riaccendere la passione assopita.

Una commedia borghese, quasi una pochade, basata sul più classico dei triangoli: marito (Richard), moglie (Sarah) e amante (Max) turbato dall’impassibilità con cui il marito, che è a conoscenza di tutto, accetta la situazione.

Al successo della loro performance, applauditissima dal pubblico in sala, hanno contribuito un sapiente gioco di luci e la presenza di due bravissimi tangheri che nei cambi di scena hanno emozionato la platea. 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

5 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

8 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

10 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

10 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

13 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

16 ore fa