Nella giornata di ieri vi avevamo raccontato di come Rieti e provincia siano stati protagonisti della domenica di Rai1, grazie a Don Marco Ciappoloni, vincitore ad “Affari Tuoi” , e a Luca Federici, divenuto campione a “L’Eredità”.
Quest’ultimo aveva trovato poca fortuna nel famoso gioco finale del programma condotto da Carlo Conti, la “ghigliottina”. Nella scorsa serata, però, Luca non solo è riuscito a confermarsi campione ma ha indovinato la parola finale (“Fuga”), che gli è valsa la vittoria di 35mila euro. Il montepremi di partenza era di 140mila euro, poi sceso a causa di due errori. Ma questo imprevisto non ha tolto il sorriso al metalmeccanico 38enne originario di Santa Rufina e alla moglie Manuela, che è corsa a festeggiare con lui nel momento in cui Carlo Conti ha dato l’annuncio della vittoria.
Peraltro, Manuela in entrambe le serate aveva immediatamente intuito la parola esatta. Per fortuna, ieri anche a Luca è venuta l’intuizione vincente. Stasera, il metalmeccanico sarà di nuovo in studio per tentare di confermarsi campione per la terza volta consecutiva e magari riprovare il “colpaccio” alla ghigliottina. Di sicuro dovrà mantenere la promessa fatta a Carlo Conti ieri sera: ricantare “Jemo a Termenillu” e “La giarrettiera nera”, tipici stornelli sabini che il pubblico ha particolarmente apprezzato. Anche per oggi l’appuntamento è alle 18.50 su Rai1.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …