Dal 5 al 7 giugno 2015 presso il laghetto dell’Eur di Roma l’OMPSECO presenta Expo D’Oriente, Expo Cina, il Festival Internazionale della Danza e la Fiera Internazionale del Benessere. L’evento che si svolgerà su 112.000 mq di esposizione universale, nella quale la cultura orientale sarà protagonista in assoluto.
Esposizioni di artigianato orientale, mostre, convegni, spettacoli, campionati internazionali di arti marziali, queste saranno alcune tra le attività previste per il grande evento. Parteciperanno oltre mille artisti e circa diecimila atleti che si alterneranno nelle attività programmate per i tre giorni dell’evento.
Ogni paese partecipante, promuoverà il proprio festival. Si potrà assistere perciò al Japan Festival, India Festival, Philippine Festival, Expo Bellydance, Miss Cina e Miss Oriente, oltre ai Giochi Olimpici Baby. Sarà un evento culturale e artistico senza precedenti.
L’evento è patrocinato dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, dal Coni, dall’Ufficio Culturale dell’Ambasciata della Repubblica Popolare Cinese, insieme a due importanti Ministeri cinesi (il Ministry of Commerce of the People’s Republic of China e The Chinese people’s Associations for friendship with foreign countries), dall’Ambasciata Indiana, dal IX Municipio del Comune di Roma, è in collaborazione con il quotidiano “Il Tempo Cina Europa” con l’Associazione Centro Scambio per Expo Shanghai-Milano; collabora inoltre con oltre 60 associazioni cinesi in Italia e con le più importanti comunità orientali.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …