TUTTO E' FINITO SENZA UN PERCHE' Non le manda a dire al suo ex Fabio Fognini la bella Svetlana Simeonova. Dopo la fine della storia d'amore tra lei e Fabio, ora "accompagnato" dalla collega Flavia Pennetta, Svetlana si è confessata al settimanale Di Più: "Tutto è finito senza un perché. Fabio non ha nemmeno avuto il coraggio di affrontarmi, di dirmi: è finita. Lui, uomo di ventisei anni, non mi ha nemmeno fatto una telefonata di chiarimenti".
CON FLAVIA ANDAVAMO A CENA A QUATTRO L'ex di Fabio aveva ormai capito da tempo della relazione del tennista con la Pennetta: "Volevo solo vedere fino a che punto si sarebbe spinto. Pensi che con Flavia e con il suo ex fidanzato – ha rivelato al giornalista di 'Di Più' – andavamo a cena in quattro, uscivamo la sera, ci frequentavamo. Poi, l'anno scorso, qualcosa è cambiato. Sono una ragazza molto sensibile e, a volte, la mia sensibilità mi porta a vedere cose che magari le altre persone non notano subito.
MEGLIO ORA CHE DOPO "Lui si è rivelato per quello che è – ha chisato la Simeonova – Meglio che mi abbia lasciato oggi e non più avanti, dato che si parlava anche di avere una famiglia e dei figli".
Parole al vetriolo quelle di Svetlana. Chissà cosa ne penseranno Fabio e Flavia…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…