La Banda del Box 23 attende il pubblico al Teatro Caesar di San Vito
Spettacolo inserito all’interno della stagione teatrale organizzata dall’associazione culturale Ribalta diretta da Ulisse Marco Patrignani
Al Teatro Caesar di San Vito Romano, in Via Remigio De Paolis 30, domenica 14 gennaio 2018 alle ore 17:30, andrà in scena la commedia scritta da Antonio Romano e diretta da Massimo Milazzo, “La Banda del Box 23”, spettacolo inserito all’interno della stagione teatrale organizzata dall’associazione culturale Ribalta diretta da Ulisse Marco Patrignani con il patrocinio del comune di San Vito Romano. Il cast artistico è composto da Antonio Romano, Carlotta Ballarini, Stefano Scaramuzzino, Claudio Scaramuzzino, con la partecipazione straordinaria di Luciana Frazzetto.
La commedia
I cinque protagonisti della storia, stretti nella morsa della crisi lavorativa, mentre sono impegnati nella visione della serie televisiva “Gomorra”, vengono attratti dal modo semplice per fare soldi e valutano l’opportunità di “mettersi in affari”. È a Roma, che i protagonisti si riuniscono per creare l’associazione BOX23, proprio in un box al civico 23, imitando, in malo modo e con scarsi risultati, i gesti e le parole dei protagonisti di Gomorra e della Banda della Magliana. Ma i cinque si renderanno conto che, seguire scorciatoie può essere pericoloso, a volte fatale. Tra equivoci, gaffe, malintesi e insuccessi, i protagonisti spinti dal bisogno di fare soldi vivono una serie di situazioni rocambolesche e divertentissime.
Foto di Roberto Benedetti