La dama bianca pronta a fare i nomi, tremano politici e attori
Federica Gagliardi ha chiesto di essere interrogata dal Pm. Sarebbe pronta a fare i nomi
Federica Gagliardi, meglio nota come la dama bianca, sarebbe pronta a vuotare il sacco. La donna, fermata settimana scorsa con 24 chili di cocaina all'aeroporto di Fiumicino, di ritorno da Caracas, avrebbe deciso di parlare.
PRONTA A PARLARE Secondo quanto riporta il quotidiano Repupplica, la Gagliardi sarebbe infatti pronta ad inoltrrare, nelle prossime ore da una cella di Civitavecchia, la richiesta di essere interrogata dal pm, come confermato anche dal suo avvocato Nicola Capozzoli.
FUGGI FUGGI GENERALE Intanto politici e attori legati per un motivo o un altro a Federica Gagliardi si affrettano in queste ore a prendere le distanze dalla dama bianca, affermando di non averla mai conosciuta. Questa settimana, in ogni caso, sarà decisiva per fare piena luce sul perché Fererica Gagliardi portasse con sé tutta quella droga in un trolley, avendo la convinzione di farla franca.
SINDROME BERLUSCONIANA Lei intanto mette le mani avanti e invoca il complotto: "Pagherò il fatto di essere amica di Berlusconi".
CHI E' FEDERICA GAGLIARDI Fu soprannominata la "dama bianca" quando scese dal volo di Stato che portava l’allora premier Silvio Berlusconi e il suo staff al G8 di Toronto in Canada. Un passato da modella e assunta in Regione Lazio sotto la giunta di Renata Polverini, la "Barbie", così soprannominata per la sua bellezza, era entrata a far parte della delegazione italiana del summit internazionale nel 2010.