E' appena andato in onda uno spettacolo indegno sulla televisione, Canale 5 per la precisione. A presentarlo la showgirl Barbara D'Urso, che per incentivare gli ascolti propina ogni domenica ai telespettatori del suo programma Domenica Live, per lo più storie indecorose.
Lo spettacolo in questione mostrava un fantomatico fachiro, autolesionista, che si sottoponeva all'attraversamento di un letto di vetro, a detta sua e di Barbara D'Urso e che nella realtà non era altro che di zucchero lavorato a vetro o simile.
Perché ingannare i telespettatori in questo modo? E che esempio si dà ai più piccoli, che potrebbero imitare per davvero il fachiro ingannatore, ma utilizzando invece del vetro. E poi la finta reazione di stupore ed emozione della showgirl?
Non ne abbiamo abbastanza di televisione spazzatura?
Per fortuna che il fachiro non ha ingoiato un pezzo di zucchero lavorato a vetro, dichiarando che era vetro per davvero, altrimenti avrebbe fatto salire la glicemia a tutti…
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…