La favola DELL'OPIFICIO DEL GUSTO, nasce dalla volontà di portare in provincia una pizza facilmente digeribile, leggera, con dei gusti mai visti. Catturare un cliente più attento alla qualità e curioso di sperimentare nuovi abbinamenti Pizza-Vino o Pizza-Birra.
L'Opificio è nel cuore di Colleferro e facilmente raggiungibile dai clienti dei paesi limitrofi. Il progetto OPIFICIO DEL GUSTO, nasce per mettere in risalto tutti i sapori di ogni componente della pizza e dei taglieri di antipasto, stando attenti alla ricerca delle materie prime, selezionate con cura una ad una,lasciando un occhio di riguardo per quei prodotti a km 0, che spesso compongono i nostri taglieri e le nostre pizze, proprio per valorizzare sempre più i prodotti del territorio.
La PIZZA dell'opificio è una creatura di LUCA BELLISCIONI (alias Lucabi) che collaborando con lo staff dell'Opificio,ottiene un blend di farine, tratte tutte da agricoltura biologica tra cui: grano tenero tipo 0, tipo 2 e farina di farro, che abbinate a una lunga lievitazione, di circa 72 ore, un'alta idratazione e una bassa percentuale di lievito danno vita a un impasto estremamente digeribile, capace di essere croccante fuori e soffice dentro.
Da qui nasce la voglia di far fare un viaggio sensoriale ai nostri clienti attraverso nuovi gusti e nuovi sapori, con la ferma convinzione che a oggi la pizza sia sempre più un piatto da mangiare anche con gli occhi, che si può sempre più accostare a nuove tipologie di vino o birra.
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…