Il “lunch-match” dell’undicesima giornata di serie A ha proposto la sfida Fiorentina-Frosinone, allo stadio Artemio Franchi di Firenze. I Viola, dopo la sconfitta della Roma di ieri sera, hanno l’occasione di scavalcare i giallorossi e raggiungere in vetta l’Inter. Padroni di casa molto cinici che dilagano già al 42’ con una rete di Suarez. Si rientra negli spogliatoi sul risultato di 4-0. Nel finale arriva il gol della bandiera degli ospiti con Frara, ma serve solo alle statistiche. Successo importante per la Fiorentina che aggancia l’Inter in vetta. Il Frosinone, invece, si riavvicina alla zona retrocessione.
FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu (72’ Lezzerini); Roncaglia (59’ Rossi), G.Rodriguez, Tomovic; Rebic, Badelj, Suarez, Pasqual; Mati Fernandez, B.Valero; Babacar (46’ Verdu). A disposizione: Sepe, Gilberto, Vecino, Kalinic, Astori, Bernardeschi, Blaszczykowski, Ilicic.
FROSINONE (4-4-1-1): Zappino; M.Ciofani, Diakitè, Bertoncini, Crivello; Frara, Sammarco (75’ Gucher), Chibsah(62’ Carlini), Paganini; Verde, D.Ciofani (61’ Longo). A disposizione: Leali, Russo, Gori, Blanhard, Dionisi, Tonev, Rosi.
ARBITRO: Fabbri di Ravenna.
RETI: 24 ‘Rebic (FI), 29’ G.Rodriguez (FI), 31’ Babacar (FI) Rigore, 43’ Suarez (FI), 87’ Frara (FR)
AMMONITI: 28’ Paganini (FR),
ESPULSI: –
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …