La Lazio di Maurizio Sarri, affronta nella ventesima giornata di Serie A, l’Empoli allenato da Aurelio Andreazzoli. La squadra toscana, è una delle sorprese più belle in questa prima parte di stagione, con la classifica che parla chiaro: sono 27 i punti in campionato, a meno 4 proprio dalla Lazio e con un posto europeo che dista solamente 5 punti.
Maurizio Sarri ritrova Zaccagni e Luis Alberto, ma rischia comunque di perdere pedine importanti. Luiz Felipe e Basic non si sono allenati, con le loro condizioni che verranno monitorate costantemente, per capire se ci sono i margini per un loro impiego nella gara di domani.
Come già detto, i toscani hanno giocato un girone d’andata davvero impressionante. Nelle ultime 4 gare di Serie A, gli uomini di Andreazzoli hanno ottenuto 2 vittorie, un pareggio e una sconfitta, nell’ultima del 2021 contro il Milan. Da segnalare la partita vinta in Coppa Italia contro il Verona in trasferta per 3 a 4. Contando anche la Coppa, l’Empoli è imbattuto in trasferta da 4 partite.
Questi i possibili 22 che si sfideranno oggi alle 14.30:
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, S. Radu, Marusic; S. Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, F. Anderson.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, S. Romagnoli, Luperto, Parisi; Bandinelli, S. Ricci, Zurkowski; Bajrami; Cutrone, Pinamonti.
Christian Gasperini, ForzaLazioWebTv.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…