Non accenna a svuotarsi l'infermeria biancoceleste. Anzi, recuperati Klose e Radu, Petkovic dovrà ora rinunciare ad altre due pedine importanti: Biglia e Novaretti.
Il comunicato della Clinica Paideja non lascia spazio a molto ottimismo: "L'atleta Lucas Biglia è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo soleo del polpaccio della gamba destra. L’atleta ha iniziato il protocollo specifico e verrà sottoposto a nuovo controllo tra circa 6-7 giorni. L'atleta Diego Novaretti è stato sottoposto a controlli che hanno evidenziato una forte distrazione del retto femorale della coscia destra; ha iniziato un protocollo specifico e la sua condizione verrà valutata giorno per giorno".
Si allungano i tempi di recupero anche per Senad Lulic. Per lui gli esami hanno confermato "la presenza di un edema a livello del lungo adduttore della coscia sinistra; il giocatore proseguirà il suo protocollo riabilitativo".
Come lo scorso anno, dunque, la Lazio deve fare i conti con tantissimi infortuni. Petkovic dovrà fare di necessità virtù.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…