Non accenna a svuotarsi l'infermeria biancoceleste. Anzi, recuperati Klose e Radu, Petkovic dovrà ora rinunciare ad altre due pedine importanti: Biglia e Novaretti.
Il comunicato della Clinica Paideja non lascia spazio a molto ottimismo: "L'atleta Lucas Biglia è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo soleo del polpaccio della gamba destra. L’atleta ha iniziato il protocollo specifico e verrà sottoposto a nuovo controllo tra circa 6-7 giorni. L'atleta Diego Novaretti è stato sottoposto a controlli che hanno evidenziato una forte distrazione del retto femorale della coscia destra; ha iniziato un protocollo specifico e la sua condizione verrà valutata giorno per giorno".
Si allungano i tempi di recupero anche per Senad Lulic. Per lui gli esami hanno confermato "la presenza di un edema a livello del lungo adduttore della coscia sinistra; il giocatore proseguirà il suo protocollo riabilitativo".
Come lo scorso anno, dunque, la Lazio deve fare i conti con tantissimi infortuni. Petkovic dovrà fare di necessità virtù.
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
La squadra di Greco è chiamata all'ennesimo riscatto dopo la sconfitta in Lombardia: possibile esordio…