Si è appena conclusa la sfida dello Stadio Olimpico tra Lazio e Torino. I padroni di casa battono 3-0 gli ospiti e ottengono 3 punti importanti che li mantengono nelle parti altissime della classifica (2° posto a pari punti con Inter e Fiorentina). La gara, molto equilibrata, si sblocca al 40’: traversone di Basta, Klose, in mezzo all’area, riesce a servire di testa Lulic che sporca il pallone di piatto e batte Padelli. Nel secondo tempo, al 70’, la Lazio trova il raddoppio con ancora Klose, stasera in versione assist-man, che allunga di testa un pallone per Felipe Anderson che aggancia bene, batte in velocità Bovo e, in diagonale, spedisce il pallone in rete. I biancocelesti chiudono i conti al 93' ancora con Anderson che sfrutta l'assist di Lulic e di destro batte ancora Padelli.
LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Lulic; Biglia, Onazi (92’Morrison); Candreva (75’ Kishna),Milinkovic, F. Anderson; Klose (79’ Matri). A disposizione: Guerrieri, Berisha, Gabarron Gil, Braafheid, Mauri, Djordjevic, Konko, Oikonomidis.
TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Peres, Acquah (61’ Benassi), Vives (72’ Prcic), Baselli, Molinaro; Belotti (61’ Maxi Lopez) , Quagliarella. A disposizione: Castellazzi, Ichazo, Zappacosta, Martinez, Silva, Amauri, Pryyma.
ARBITRO: Mazzoleni di Bergamo.
RETI: 40’ Lulic (L), 70’ F. Anderson (L), 93' F. Anderson (L).
AMMONITI: 30’ Mauricio (L), 32’ Moretti(T), 39’ Vives (T), 68’ Klose (L), 78’ Benassi (T).
ESPULSI: –
*Foto di Claudio Pasquazi
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…