Sport

La Lazio vince a Marassi contro la Sampdoria

Dopo tre partite negative, la Lazio di Maurizio Sarri torna alla vittoria contro la Sampdoria, e lo fa su un campo tosto come quello di Genova, grazie a uno splendido primo tempo dominato in lungo e largo. Tre punti importanti per i biancocelesti, che agganciano la Roma a quota 25 punti, e si tengono dietro al trenino delle squadre in zona Europa League.

Preoccupazione per Immobile

Da evidenziare le ottime prestazioni di Thomas Strakosha, Mattia Zaccagni e Ciro Immobile: i migliori in campo. I tifosi si sono però divisi dopo la prestazione di ieri. Tanti hanno apprezzato la mentalità e la cattiveria della squadra nel voler far suo il risultato, ma c’è anche chi ha contestato soprattutto il secondo tempo dove la Lazio ha convinto meno. Qualche preoccupazione arriva da Ciro Immobile, uscito nella ripresa per un trauma al ginocchio: saranno gli esiti strumentali a svelare l’identità del suo infortunio.

La partita

La Lazio inizia subito forte, e al 7° minuto passa subito in vantaggio con Sergej MilinkovicSavic ben servito da Mattia Zaccagni. Ciro Immobile al 17° minuto raddoppia, servito da un immenso Zaccagni, e cala il tris al 37° minuto, servito questa volta da Milinkovic-Savic, e mette in porta un bel diagonale. Nel secondo tempo, complice l’assenza del centravanti di Torre Annunziata, entra una Lazio più opaca e spenta, rimasta poi in dieci per l’esclusione per proteste di Milinkovic-Savic. La Samp riesce a segnare all’89° minuto il gol della bandiera con Gabbiadini, con la partita che termina 1-3.

Testa al Galatasaray

Archiviata questa partita, adesso si pensa alla gara di giovedì di Europa League: lo scontro diretto tra Lazio e Galatasaray. In ballo c’è la qualificazione diretta agli ottavi di finale della competizione.

Vincenzo Cirasola, ForzaLazioWebTv.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

3 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

5 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

5 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

8 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

11 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

12 ore fa