Cronaca

Cerveteri, la Multiservizi Caerite ricerca il direttore

La Multiservizi Caerite S.p.A., azienda municipalizzata del Comune di Cerveteri ricerca una figura di alta professionalità a cui affidare l’incarico di Direttore Generale.

“Abbiamo emanato un bando pubblico per la ricerca di una figura professionale di massima importanza per la nostra società – ha spiegato Alessandro Gazzella, Amministratore unico della Multiservizi – la figura che verrà selezionata avrà un ruolo di primaria importanza all’interno dell’azienda, dovrà avere professionalità nel campo amministrativo, giuridico-economico e manageriale, implementando e migliorando l’efficienza e l’economicità dei servizi”.

“Stiamo attuando un processo di rinnovamento della Multiservizi – ha spiegato Alessandro Gazzella – che porterà l’azienda ad essere più efficiente, con una gestione davvero virtuosa ed una migliore allocazione delle risorse. Per questo motivo i candidati, laureati ed in possesso di adeguati titoli di formazione, dovranno dimostrare di aver maturato un’esperienza almeno quinquennale in posizioni dirigenziali all’interno delle pubbliche amministrazioni o nel settore privato”.

Le domande dovranno essere presentate presso la sede della Multiservizi Caerite Spa, sita in V.lo Sollazzi n. 3 entro le ore 12.00 del giorno 18 del mese di febbraio 2013. Il bando completo è disponibile sul sito internet www.multiservizicaerite.it nella sezione “Gare e Bandi”.

Anche il Sindaco di Cerveteri, Alessio Pascucci, ha commentato l’apertura del nuovo bando. “La Multiservizi Caerite S.p.A. è una risorsa importantissima per la Città di Cerveteri – ha detto Pascucci – poiché si occupa di settori di primaria necessità, dalla sistemazione del verde pubblico all’impianto di illuminazione di molte delle nostre strade. Sono certo che sarà scelta per la figura di Direttore Generale un professionista di ampia esperienza, trattandosi di un ruolo di fondamentale importanza. Colgo l’occasione per ringraziare il nuovo Amministratore Unico e tutto il Personale della Multiservizi per l’impegno e la dedizione che dimostrano quotidianamente”.

Maggiori informazioni all’indirizzo e-mail info@multiservizicaerite.it e al numero 06.99552659.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

5 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

8 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

10 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

10 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

13 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

16 ore fa