La panchina della Lazio a Bielsa,la dirigenza sbarca in Argentina
La dirigenza della Lazio accelera per portare Marcelo Bielsa sulla panchina della società. Ieri un emissario di Lotito è volato in Argentina per incontrare il tecnico
Sembra che la questione panchina in casa Lazio sia in dirittura d'arrivo. Secondo alcune indiscrezioni, ieri, un membro della dirigenza biancoceleste è volato in Argentina per incontrare Marcelo Bielsa. Dall’aeroporto di Fiumicino Armando Calveri, segretario del club, si è imbarcato su un volo diretto a Buenos Aires. Durante l'incontro si definiranno gli ultimi dettagli per portare il "Loco" nella capitale e, molto probabilmente, in giornata si prevede anche la firma del contratto. Dopo vari contatti e dopo aver sondato diversi tecnici, dunque, il presidente Claudio Lotito sembra aver individuato nel mister argentino l'uomo giusto per riportare in auge la Lazio.
A Bielsa sarà proposto un contratto biennale da 2,2 milioni di euro. Adesso, si attende la firma e l'ufficialità per concludere definitivamente la trattativa che ormai va avanti da giorni. Ovviamente alla Lazio sbarcheranno anche i membri dello staff del tecnico ex Marsiglia. Salvo imprevisti, se la trattativa dovesse andare in porto, Bielsa dovrebbe arrivare a Roma con l'emissario della Lazio.