Via libera all'accreditamento definitivo per l'Ospedale Israelitico di Roma, la Casa di Cura S. Anna di Pomezia e la Rsa Mater Dei.
Insieme ai provvedimenti relativi a queste strutture, il presidente Nicola Zingaretti ha firmato altri 32 decreti per altrettante strutture. Complessivamente si tratta dunque di 35 atti che mettono la parola fine al laborioso e lungo iter dell'accreditamento definitivo, mettendo in sicurezza normativa case di cura, ospedali, Rsa, ambulatori, centri dialisi e migliaia di posti di lavoro.
A Roma oltre all'ospedale Israelitico hanno ricevuto il sì definitivo, tra gli altri, il presidio Marilab di Acilia, lo Studio Fisioterapico Morgagni, lo Studio radiologico Giaccari alla Balduina.
In provincia di Roma, via libera alla struttura residenziale psichiatrica Villa Adriana a Guidonia, alla Casa di cura Villa delle Querce a Nemi, al centro diagnostico Buonarroti di Civitavecchia, alla Rsa S. Raffaele di Trevignano.
A Frosinone taglia il traguardo la società Nephrocare di Cassino, mentre a Viterbo il Centro Ematologico viterbese.
Complessivamente dallo scorso 9 aprile ad oggi il Commissario ad acta ha firmato 112 decreti di accreditamento definitivo.
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…