Un consiglio questa settimana è per i nostri amici pelosetti. In estate tendono a perdere il pelo, non accadrà più se per qualche giorno aggiungerete nel loro cibo un cucchiaio di olio di oliva. Li aiuterà a espellere il pelo ingerito leccandosi… e dategli anche un po' di latte dove avrete sciolto un pizzico di lievito di birra. Per chi, invece, ha dei piccoli criceti, come sappiamo loro mangiano qualsiasi cosa. Un suggerimento: non dategli assolutamente del cioccolato, perché per loro è velenosissimo! E a tavola?
Per 4 persone: 320 gr. di pasta corta a piacere, 250 gr. di pisellini surgelati, mezza cipolla, un cucchiaio di curry, una bustina di zafferano, mezzo bicchiere di vino bianco secco, olio extravergine di oliva, prezzemolo, sale e pepe.
Affettate finemente la cipolla, fatela rosolare (deve diventare trasparente) a fuoco basso in una padella con sei cucchiai di olio. Bagnate con il vino bianco e fate evaporare. Unite i piselli, il curry e lo zafferano sciolti in un mezzo bicchiere di acqua calda. Salate, pepate, mescolando di tanto in tanto, per 15 minuti circa. Lessate in abbondante acqua salata la pasta scolandola al dente. Versatela nella padella con i pisellini, spolverizzate con il prezzemolo tritato finemente, lasciate insaporire, quindi servite. Visto? Veloce, veloce!
Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…