La Roma Volley ancora una vittoria e secondo posto in classifica
Sul difficile campo del Club Italia la Roma Volley voleva chiudere bene il 2016 prima della sosta di Natale
Sul difficile campo del Club Italia la Roma voleva chiudere bene il 2016 prima della sosta di Natale.
Primo set favorevole al Club Italia, che s'impone con il punteggio di 25 a 19. La Roma c'è, la gara è combattuta ed equilibrata ma lo strappo decisivo e vincente è della squadra di casa. Da quel momento però i giallorossi cambiano marcia e la reazione è da grande squadra. Nel secondo set Roma è rabbiosa e concentrata e s'impone 25-14.. Nel terzo set i giallorossi vincono 25-16 e nel quarto passano ancora (25-21) facendo loro l'intera posta in palio.
"Un plauso va a tutto il collettivo per la vittoria -dice il presidente Antonello Barani. Non avevamo iniziato con il piede giusto, ma la reazione dopo il primo set perso è stato da grande squadra. Passeremo un Natale sereno, ed era l'obiettivo della vigilia della partita. Con l'occasione, approfitto per rivolgere a tutti gli sportivi gli auguri di Buon Natale da parte di tutto lo staff della Roma Volley". Con questa vittoria, la Roma balza al secondo posto in classifica con un solo punto di rirardo sull'Hydra Latina.
Il campionato si ferma ora per riprendere il prossimo 8 gennaio, quando la Roma tornerà a giocare in casa per ospitare il Sabaudia al PalaTellene.