La Roma Volley è pronta al primo derby stagionale

E’ partita benissimo la stagione della Roma Volley del presidente Andrea Montemurro nel campionato di serie B di pallavolo

VOLLEY, SERIE B: LA ROMA PRONTA AL PRIMO DERBY STAGIONALE

In casa domenica contro il Life Community Tor Sapienza, i giallorossi a punteggio pieno puntano al tris di vittorie consecutive, il centrale Pregnolato carica: "Vogliamo ripeterci, ci teniamo a fare bene nel primo derby del campionato"

E' partita benissimo la stagione della Roma Volley del presidente Andrea Montemurro nel campionato di serie B di pallavolo: due partite e due vittorie il ruolino di marcia dei giallorossi, con uno "score" di 6 set vinti e nessuno perso. 

Dopo il successo colto all'esordio a Viterbo e il bis casalingo contro i campani del Marigliano, la Roma torna a giocare in casa domenica alle 15,30 al PalaTellene contro il Life Community Tor Sapienza (ingresso libero per il pubblico).

"Come è successo domenica scorsa, mi auguro di rivedere il PalaTellene pieno di tifo e di entusiasmodice il presidente Andrea Montemurro. Il gruppo è forte e gioca bene, finora abbiamo vinto con merito e vogliamo confermarci. E i nostri tifosi possono darci quella spinta in più di cui abbiamo bisogno".

E' il primo derby della stagione, un appuntamento che la Roma non vuole assolutamente fallire. Il centrale Fabio Pregnolato, uno dei più esperti del gruppo giallorosso, esordisce così: "Ci teniamo a far bene, davanti al nostro meraviglioso pubblico che domenica scorsa ha riempito il PalaTellene e ci ha dato una grande spinta positiva – dice Pregnolato -. Il derby è sempre una partita che fa storia a sé, è l'occasione giusta per proseguire un cammino positivo che abbiamo appena iniziato".

La Roma sembra già essere al top: ve l'aspettavate? "Volevamo partire bene e ci siamo riusciti, ma non siamo ancora al cento per cento e possiamo sempre migliorare. Vogliamo vincere, passando anche attraverso il bel gioco. Speriamo di ripeterci nel derby, per regalare un'altra gioia ai nostri tifosi. Il Tor Sapienza è fermo a zero punti ma questo non ci deve distrarre, non sarà una gara facile".

Appuntamento dunque domenica pomeriggio alle 15,30, per una partita che si preannuncia molto interessante e utile al coach Budani e ai suoi ragazzi per trovare ulteriori conferme. 

Lascia un commento