La signora Cassano contro sportweek: “Fatevi i cazzi vostri”
Carolina Marcialis attacca il settimanale della Gazzetta dopo un articolo sulle wags “mondiali” degli azzurri
Durissimo sfogo su Twitter di Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano, che replica duramente ad un articolo pubblicato dal settimanale della Gazzetta dello Sport SportWeek che, in un articolo sulle wags mondiali, aveva fatto riferimento esplicito a Carolina.
Questo il passaggio incriminato e postato dalla stessa signora Cassano su twitter: “Di sicuro ha già prenotato la trasferta la signora Cassano, Carolina Marcialis, che tra l’altro fa storia a sé: sia quand’era al Milan, sia durante i tornei della Nazionale è sempre rimasta distaccata – anche nella scelta dell’albergo in cui alloggiare: sempre in quello dei giornalisti, non delle altre mogli – dal gruppo delle wags, di cui si dice criticasse i costumi (non quelli da bagno). E a euro 2012 ha snobbato la maglia portafortuna, sotituita con una diversa con la scritta “Amore mio”. Giusto per fugare ogni dubbio. In Polonia e Ucraina aveva legato solo con la fizantata di Prandelli, la chicchissima Novella Benini, in barba al senso dell’ordine gerarchico che vuole che la moglie del mister non abbia a che fare con quelle dei giocatori. Ma se Cassano in campo fa quello che vuole, la moglie fuori non è evidentemente da meno”.
Due i tweet di commento di Carolina: "La gente non aspettava altro che sapere quello che faccio io… #mafateviunabarcatadicazzivostri… ".
E ancora "#mafateviunabarcatadicazzivostri #poverogiornalismo #livellobasso #ridomolto #sportweek ".
Ogni ulteriore commento sembra essere superfluo…