“La tua idea per fare più bella Frascati”
Al via la campagna del Movimento Popolare Tuscolano guidato dal candidato sindaco Fabio Polli
"La tua idea per fare più bella Frascati…". È il titolo della campagna di sensibilizzazione, promossa dal Movimento Popolare Tuscolano, che prenderà il via nei prossimi giorni attraverso un piccolo depliant-questionario che i cittadini del centro storico e dei quartieri periferici riceveranno nelle loro abitazioni.
"È la prima di una serie di iniziative che avvieremo nelle prossime settimane per arricchire con i suggerimenti e le indicazioni dei cittadini il nostro programma di governo – sottolinea Fabio Polli, candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative e promotore del Movimento -. Il nostro modo di intendere la politica è quello di condividere priorità, problematiche e bisogni, ma soprattutto ascoltare le esigenze di tutti. Le idee di ogni cittadino per noi sono molto importanti, perché possono contribuire a dar vita a un piano razionale e concreto, alternativo all’ attuale sistema di governo ancorato a vecchie logiche politiche e non più in grado di dare risposte alla Comunità".
"All’ interno del depliant-questionario – prosegue Polli – c’è uno spazio dove i cittadini potranno inserire le loro osservazioni. Una volta compilato sarà possibile consegnarlo in uno dei bar che ospitano i contenitori di raccolta con il logo "Movimento Popolare Tuscolano", indicati a fondo pagina del depliant.
Chi vuole potrà inviare il suo contributo di idee attraverso la e-mail movimentopopolaretuscolano@gmail.com o utilizzare la pagina e il gruppo facebook “Movimento Popolare Tuscolano”, al quale tutti possono liberamente iscriversi.
«Invitiamo quanti volessero partecipare alle nostre attività e iniziative, non solo con idee e suggerimenti, a contattarci in prima persona".
Fabio Polli ha concluso:"Insieme potremo cambiare, rinnovare e riavviare la vita politica e amministrativa della nostra Frascati e promuovere il concreto sviluppo del territorio tuscolano. Ma, soprattutto, fare di Frascati una città più bella!".