Lupa Roma (4-3-3): Reali, Perocchi, Giorgi (72’ Frattesi), Mastrantonio (67’ Loggello), Cacciotti, Negro, Mastromattei (22’ Olivetti), Pompili (77’ Squerzanti), Alonzi, Ansini, Tomaselli (61’ Di Giovanni). A disposizione: Signorelli, Loiali, Cameo, Di Franco. Allenatore: Marco Amelia.
Vis Artena (4-3-3): Rausa, Marianelli, Pompei, Tarantino, Costantini, Alario (77’ Cuscianna), Pagliaroli (77’ Binaco), Crescenzo, Tozzi (92’ Montesi), Panella (67’ Sabelli), Persichini (61’ Origlia). A diposizione: Scaramuzzino, Austoni, Capanna, Baldassi. Allenatore: Francesco Punzi.
Arbitro: Gabriele Scatena di Avezzano; Assistenti: Gennaro Russo di Napoli e Ferdinando Pizzoni di Napoli.
Marcatori: 16’Tozzi (V), 73′ rig. Crescenzo (V), 90’+3 Squerzanti (L).
Ammoniti: Perocchi, Giorgi, Negro (L).
Note: La Vis Artena batte la Lupa Roma e incamera tre punti fondamentali per la lotta salvezza. Al Montefiore di Rocca Priora i rossoverdi battono i padroni di casa per 2 a 1 e salgono a 41 punti, agganciando il Latina, e mettono dieci punti di distanza dalla zona play out a nove giornate dal termine del campionato. Un lampo di Tozzi al 16’ del primo tempo, su assist di Pompei, e un calcio di rigore di Crescenzo nella ripresa, conquistato da Pagliaroli, hanno permesso alla squadra di Francesco Punzi di vincere la partita. Inutile la rete si Squerzanti nei minuti di recupero.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …