Vis Artena (4-3-3): Rausa; Marianelli (85’ Austoni), Pompei, Tarantino, Montesi, Costantini, Pagliaroli (85’ Capanna), Crescenzo, Persichini, Panella (82’ Sabelli), Origlia. A disposizione: Scaramuzzino, Palombi, Binaco, Cristini, Baldassi, Cuscianna. Allenatore: Francesco Punzi.
Lanusei (4-3-2-1)): La Gorga; Bonu, Congiu (76’ Esposito), Girasole, Carta (57’ Kovadio), Nannini, Ladu, Likaxhiu (88’ Mastromarino), Floris, Chiumarulo (58’ Bernardotto), Quatrana (66’ Sigari). A disposizione: Chingari, Righetti, Tenkorang Jo Tenkorang Ja. Allenatore: Aldo Gardini.
Arbitro: Gabriele Scatena di Avezzano; Assistenti: Edoardo Federico Cleopazzo e Gianluca Matera di Lecce.
Marcatori: 5′ Floris (L), 13′ Panella (V), 64′ Quatrana (L), 69′ rig. Crescenzo (V).
Ammoniti: Pompei (V); La Gorga, Quatrana, Chiumarulo, Ladu (L).
Angoli: 6 (V); 7 (L).
Recupero: 5’st.
Spettatori: 300 circa.
Note: La Vis Artena, come annunciato alla vigilia da Mister Francesco Punzi, contro il Lanusei, capolista dal girone G del campionato di Serie D, ha giocato la partita a viso aperto. Una bella partita terminata in parità con due reti per parte. Ha cominciato in maniera perfetta la partita il Lanusei, che dopo appena 5′ si è portata in vantaggio con Floris. Ma la Vis Artena ha reagito bene e dopo appena 8′ è riuscita a pareggiare: Pagliaroli ha seminato tutti sulla destra e ha crossato in area, Panella ha dovuto solo spingere in porta. Al 64’ il Lanusei è tornata nuovamente in vantaggio: Bernardotto, da poco in campo, ha saltato due uomini e ha servito Quatrana che ha fatto gol. La Vis Artena ha reagito nuovamente: al 69’ Pagliaroli è entrato in area, La Gorga lo ha atterrato. Calcio di rigore che è stato trasformato da Crescenzo. Finisce dunque 2-2: la Vis Artena interrompe la corsa del Lanusei, che si vede accorciare a -5 dall’Avellino vincente 2-0 sul campo del Trastevere.
*Foto di Roberto Benedetti
LEGGI ANCHE:
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…