Vis Artena (4-3-3): Rausa, Marianelli, Capanna, Tarantino, Montesi, Palombi, Pagliaroli (73’ Sabelli), Panella, Crescenzo (91’ Basilico), Tozzi, Origlia (72’ Austoni). A disposizione: Scaramuzzino, Loscalzo, Cristini, Persichini, Minicucci, Pizza. Allenatore: Francesco Punzi.
Flaminia (4-4-2): Vitali, Berni (59’ Giovanetti), Carta, Mattia, Vecchio (53’ Abate), Fapperdue, Genchi (53’ Modesti), Lazzarini, Ingretolli (62’ Ferrara), Morbidelli, Staffa (73’ Tiozzo). A disposizione: Montesi, Cangi, Putrino, Vittori. Allenatore: Marco Schenardi.
Arbitro: Tartarone da Frosinone; Assistenti: Vitaggio da Trapani e Caputo da Benevento.
Marcatori: 21’ Palombi, 53’ Tozzi (V); 86’ Morbidelli (F).
Angoli: 5 (V); 6 (F).
Ammoniti: Panella, Crescenzo (V); Berni, Lazzarini (F).
Recupero: 6’ st.
Spettatori: 450 circa.
Note: La Vis Artena torna alla vittoria: 2 a 1 interno contro il Flaminia. La compagine rossoverde di Mister Punzi guadagna 3 punti fondamentali per la corsa alla salvezza. Una buon prestazione per i giocatori della Vis che non hanno concesso nulla, o quasi, alla formazione ospite, fatta eccezione per gli ultimi 10 minuti con i Castellani alla ricerca del pareggio. Le reti della Vis Artena sono arrivate al 21’, direttamente da calcio d’angolo battuto magistralmente da Palombi, al 53’ con Tozzi bravissimo a stoppare in area il cross dell’ottimo Crescenzo e calciare con freddezza davanti al portiere. Numero 9 rossoverde, neo acquisto annunciato in settimana dal Presidente Matrigiani e dal Ds Angelucci, che ha avuto la possibilità di fare doppietta, ma si è fatto parare il calcio di rigore, conquistato da Crescenzo. Nel finale la Vis si è abbassata troppo concedendo campo al Flaminia che ha trovato il gol con un bel calcio di punizione dal limite dell’area calciato da Morbidelli.
Foto di Roberto Benedetti
LEGGI ANCHE:
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …