“La Voce del Mare” Festival dei Popoli a Civitavecchia
Alcuni riconoscimenti ad alcune voci che si sono distinte nella storia e si darà voce alla prestigiosa “Adamo Onlus”
La voce un bene incalcolabile, come il mare, sono di vitale importanza per la storia del mondo. Con la voce grandi statisti, re, politici, attori, presidenti, la voce delle Sirene, cantanti etc…, hanno comandato e affascinato il mondo. Da queste riflessioni che nasce “ La Voce del Mare 2015”, l’importanza del comunicare, prima edizione, ore 21 il 22 e 23 Agosto sul palco del Festival dei Popoli in Piazza della Vita a Civitavecchia.
Evento ideato e presentato da Angelo Martini, con la partecipazione della presentatrice, modella Pamela Olivieri, per l’organizzazione della Publiworld Italia di Cristian Viola. E’ stato invitato per l’occasione un grande comunicatore e cantante: Edoardo Vianello, che si è esibito la scorsa settimana al Festival dei Popoli, davanti a duemila persone. Il suo modo di cantare, le sue canzoni, sono diventate dei veri slogan della nostra vita.
Si assegneranno alcuni riconoscimenti ad alcune voci che si sono distinte nella storia e si darà voce alla prestigiosa “Adamo Onlus”, associazione domiciliare assistenza malati Oncologici, diretta dal presidente Massimiliano Riccio, che sarà presente con i suoi volontari. Si esibiranno cantanti, attori con monologhi, cabarettisti con i loro sketch. Si ascolteranno anche delle vere storie di vita, tra gli ospiti invitati: La scuola di canto Lorena Scaccia di Civitavecchia, dedicata all’indimenticabile cantante scomparsa, scuola diretta da Angelo Lucignani, che ha preparato in passato il cantante Alessio Bernabei dei Dear Jack, la modella insegnante di portamento Gloria Salipante con al seguito una rappresentanza di Miss vincitrici di Miss Civitavecchia Elegance, il presentatore Angelo Blasetti che reciterà una poesia sul mare, il ritrattista delle dive Daniele Pacchiarotti, il regista Antonello Martone, il manager Loris Bertezzolo, e tanti altri. Tutti daranno un contributo artistico alla manifestazione, per colorare gli stand dei Popoli, distribuiti sulla grande piazza del Made In Italy, e dei vari prodotti del pescato locale, fiore all’occhiello della nostra regione Lazio. Possono partecipare tutti gli artisti che usano la voce.