Labaro, Polizia interviene per sedare lite e trova droga e armi
E’accaduto al Labaro: una donna chiama la Polizia per una lite tra vicini. Gli agenti scoprono però marijuana, spade e coltelli usati dal nipote 24enne, che è stato arrestato
L’intervento effettuato dagli agenti del Commissariato Flaminio, diretto dalla dott.ssa Pamela De Giorgi con l’ausilio dei colleghi del Reparto Volanti, è scaturito da una lite in corso tra vicini di casa. Gli agenti si sono subito recati sul posto, uno stabile situato in zona Labaro e hanno preso contatti con la donna che aveva telefonato al numero unico del pronto intervento.
Nell’entrare nell’ abitazione, però, i poliziotti hanno sentito distintamente un forte odore di marijuana e così, calmati gli animi, hanno proceduto ad un più approfondito controllo. In una delle stanze, in uso al nipote della donna, gli agenti della Polizia di Stato hanno rinvenuto una ventina di dosi già confezionate di sostanza stupefacente, oltre a duecento bustine di cellophane vuote, materiale idoneo al confezionamento delle singole dosi e danaro contante per quasi 1.300 euro.
Proseguendo con il controllo sono state inoltre rinvenute 2 spade artigianalmente affilate, 4 coltelli da lancio, 2 coltelli a serramanico, 1 sfollagente telescopico e 1 tirapugni d’acciaio. Tutto il materiale, terminati gli accertamenti, è stato sequestrato, mentre il giovane, un 24enne italiano con precedenti di Polizia specifici, è stato arrestato per rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti al fine di spaccio e detenzione illegale di armi.