Anche le donne di Labico, insieme a quelle di altri 180 paesi nel mondo, il 14 febbraio balleranno sulle note di “Break the Chain” per dire basta alla violenza di genere.
L’associazione SocialMenteDonna, in continuità con il lavoro portato avanti in questi anni nella comunità labicana, ha, infatti, aderito al flash mob internazionale ed invita tutte le donne e gli uomini labicani ad unirsi alla danza. Una danza che è libertà del corpo, della mente e dell’anima, atto celebrativo e ribelle nello stesso tempo perché libertà di movimento in contrapposizione con un corpo oppresso e violato. Festa, quindi, e protesta; destabilizzante perché non aggressiva.
San Valentino diviene così da evento-cioccolatini a evento della solidarietà tra uomo e donna improntato al vero amore ed al rispetto.
Questo il motto della protesta che sta facendo il giro del mondo: “Se un miliardo di donne che subisce violenza in tutto il mondo è una grande tragedia…un miliardo di donne che balla contemporaneamente in tutto il mondo è una grande rivoluzione”.
L’appuntamento per le donne di Labico e dintorni è quindi fissato per giovedì 14 febbraio alle 19, nella Piazza del Comune a Labico.
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…