Grande entusiasmo e molta partecipazione all’evento “Noi siamo in salute” a Labico (RM) organizzato da Danilo Giovannoli candidato Sindaco per la lista “Labico Bene Comune”. Si è parlato di salute, di prevenzione e delle idee su questi temi della coalizione guidata da Giovannoli.
Da sempre legato al mondo dell’associazionismo e vicino al mondo sportivo, Danilo Giovannoli sabato 6 maggio, presso il suo comitato elettorale in piazza del Mercato, ha ricevuto Giuseppe Nicolò, Direttore SPDC ospedale di Colleferro, Marcello Rondoni, Direttore Urologia ospedale di Colleferro, Enzo Venturini, Direttore cardiologia UTIC ospedale di Colleferro e Ruggero Pastorelli, ex Direttore Medicina ospedale di Colleferro.
Quattro stimati Dottori che hanno deciso di supportare Giovannoli che, in caso di vittoria, organizzerà periodicamente delle giornate di prevenzione: diabetologia, cardiologia, prostata ecc., insieme ai succitati medici che hanno speso parole al miele all’indirizzo del candidato primo cittadino, “figura insostituibile presso l’ospedale di Colleferro. Un punto di riferimento per tutti. Orgogliosamente di Labico”.
Dopo aver parlato di salute e prevenzione, la Dottoressa Maria Buttinelli ha spiegato in maniera tecnica il programma elettorale, sezione salute, della lista “Labico Bene Comune”: “Garantire il diritto alla salute. Istituzione del PASS, punto di accesso salute e sociale, con Centro di vaccinazioni e prelievi, Prevenzione delle patologie più diffuse e CUP, centro unico di prenotazione per prestazioni sanitarie”. Del diritto alla salute e del sociale hanno parlato rispettivamente Enzo Fasani e Giuseppina Bileci, entrambi candidati consiglieri.
Presenti all’iniziativa i Sindaci di Valmontone e Colleferro, Latini e Sanna.
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…