Paese dopo paese, città dopo città, il nuovo Coronavirus Sars-coV2 dilaga, mettendo in ginocchio il nosto sistema sanitario nazionale. È arrivata dallo stesso sindaco Danilo Giovannoli la notizia di un primo caso di contagio anche a Labico, comune in provincia di Roma. Il primo cittadino esorta al coraggio e all’unione delle forze, invitando tutta la cittadinanza a restare a casa. Ecco le sue parole su Facebook:
“Cari cittadini,
purtroppo è arrivata la notizia che mai avrei voluto ricevere: un/una cittadino/a del nostro paese è risultato/a positivo/a al tampone.
La persona in questione, a cui auguriamo pronta guarigione, è ricoverata presso l’ospedale di Palestrina. Vi comunico da subito che, nel rispetto della privacy, non posso e non voglio rivelare la sua identità: vi chiedo di non inondarmi di messaggi e commenti in questo senso. La ASL si sta occupando di ricostruire tutti i contatti avuti da questa persona e di attivare la relativa profilassi. Vi chiedo invece di essere oggi più uniti e responsabili che mai: restate a casa, aiutatemi a bloccare il contagio!
Il vostro Sindaco”.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …