Labico, torna la settimana europea per la riduzione dei rifiuti
“Riteniamo doveroso precisare che le date per esplicare le iniziative e le azioni accreditate dagli organizzatori della SERR sono prefissate ed inderogabili, per cui non è possibile spostarle”
Si ripete l'appuntamento con la Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti (SERR 2016) alla quale ha aderito il comune di Labico con l’assessorato Ambiente. Venerdì 25 novembre alle ore 16:30 a Palazzo Giuliani ci sarà l'incontro con la popolazione che sarà moderato dalla giornalista Cinzia Marchegiani (FreedomPress). Dopo i saluti del sindaco Alfredo Galli, ci saranno gli interventi dell'assessore Avv. Grazia Tassiello, del dott. Daniele Adamo (etica ed estetica dei rifiuti), e dell'Ing. Cristian D'Innocenzo (la necessità del cambiamento: da rifiuto a risorsa). Tutta la popolazione è invitata ad intervenire.
Venerdì 25 sarà anche la giornta internazionale 'No alla violenza sulle donne' e si è creato un equivoco che subito il Sindaco Galli ha tenuto a precisare: "Riteniamo doveroso precisare che le date per esplicare le iniziative e le azioni accreditate dagli organizzatori della SERR sono prefissate ed inderogabili, per cui non è possibile spostarle. Pertanto, non vi è stata alcuna volontà dell’Amministrazione di accavallare due eventi di elevata importanza e dallo stesso patrocinati.Si precisa che alla manifestazione organizzata da SocialmenteDonna contro la violenza sulle donne, già patrocinata e condivisa da questa Amministrazione, come da lettera che si allega, presenzierà l’assessore Nadia Teresa Ricci".