I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato, un 56enne di origini campane, residente a Ladispoli, con precedenti, responsabile del reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti. Nello specifico i Carabinieri della Stazione di Ladispoli, nel corso di mirati servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati inerenti agli stupefacenti, hanno proceduto al controllo del 56enne e, all’esito della perquisizione personale è stato trovato in possesso di una dose di hashish.
A quel punto i militari hanno deciso di estendere il controllo all’abitazione dell’uomo, rinvenendo un mini market dello spaccio. Infatti il pusher è stato trovato in possesso di oltre 100 grammi di hashish, di 70 semi di canapa indiana, di 36 flaconi di metadone, nonché di un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e la somma di circa 100 euro, ritenuta provento dell’illecita attività, il tutto sottoposto a sequestro.
Al termine degli accertamenti il 56enne è stato accompagnato presso la propria abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Civitavecchia.
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…