I militari della Guardia di Finanza hanno scoperto un’evasione fiscale di oltre 8,5 milioni di euro non dichiarati da cinque società di Ladispoli, Cerveteri e Bracciano.
Il Comando Provinciale di Roma ha denunciato alla Procura della Repubblica di Civitavecchia i due proprietari delle aziende, padre e figlia, che lavoravano nel commercio di oro e gioielli, per i reati di dichiarazione infedele, di omessa presentazione della dichiarazione dei redditi e di bancarotta fraudolenta.
Le Fiamme Gialle della Compagnia di Ladispoli, durante alcune ispezioni a imprese che lavorano nel commercio al dettaglio di oggetti preziosi, si sono imbattuti nella rete societaria creata dai due indiziati.
La sede legale di una di queste cinque società, è stata artificiosamente trasferita a Lugano, per godere di un trattamento fiscale più favorevole. Una seconda, invece, ha subito il fallimento a causa del depauperamento del patrimonio, sottratto a vantaggio di società estere.
La Guardia di Finanza prosegue le proprie indagini con le altre cinque società individuate a Ladispoli, Bracciano e Cerveteri per trovare ulteriori collegamenti con i due indagati.
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
Se vivi a Roma o hai in mente di far visita alla capitale, allora non…
Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…