Ladispoli, incidente frontale sull’Aurelia: una persona deceduta, 3 i feriti
Questa mattina un violento scontro tra tre auto è avvenuto a Ladispoli. Sul posto i vigili del fuoco, il personale del 118 e due eliambulanze
Questa mattina, intorno alle ore 10:00 in via Aurelia, un drammatico incidente ha visto lo scontro frontale tra tre autovetture. Un uomo di 58 anni è deceduto sul colpo, altre due persone sono state trasportate d’urgenza in codice rosso. Una terza persona, una donna è rimasta ferita nell’impatto ed è stata medicata direttamente sul posto dai soccorritori.
Il grave incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 35 e 700 di via Aurelia, nel territorio di Marina di San Nicola, frazione del comune di Ladispoli. Sulla carreggiata, per decine di metri, i soccorritori intervenuti hanno trovato davanti a loro uno scenario drammatico. Le autovetture erano completamente distrutte con le persone coinvolte incastrate tra le lamiere.
I vigili del fuoco di Cerveteri e il personale del 118 hanno quindi estratto le persone con le attrezzature da taglio dalle autovetture, rimaste accartocciate nella potenza dell’impatto. Le due persone gravemente ferite, due giovani, sono state portate con le due eliambulanze al Policlinico Gemelli di Roma. Per il cinquantottenne alla guida di una delle autovetture, una Jeep scura, non c’è stato nulla da fare. Un’autovettura andava in direzione di Civitavecchia, altre due in direzione Roma.
Il tratto di strada in cui lo scontro è avvenuto è stato temporaneamente chiuso al traffico.