Nascondeva un inquietante segreto un camion proveniente dalla Spagna, fermato dalla Polizia Stradale di Ladispoli. I controlli degli agenti hanno permesso di scoprire dei maiali destinati al consumo alimentare che versavano in condizioni terrificanti.
8 di loro, infatti, sono stati trovati morti, mentre i sopravvissuti erano stati lasciati senza acqua. I poliziotti, con l'aiuto del Servizio Centrale U.V.A.C. di Fiumicino e di alcuni membri della Asl di Bracciano hanno accertato che il veicolo industriale aveva ampiamente superato i tempi di trasporto/viaggio senza soste e riposo animali stabiliti per tale categoria in massimo 24 ore.
Per giunta, il mezzo avrebbe dovuto trasportare 150 suini, mentre a bordo ve ne erano 178. Alla luce delle infrazioni, il carico è stato sottoposto a fermo presso il punto di sosta e stalla a Manziana per consentire agli animali di scendere dal mezzo e di nutrirsi. Le Forze dell'Ordine, in accordo con i veterinari di Asl e UVAC, hanno deciso che il carico sarà rispedito in Spagna, in modo che i suini non vengano messi in commercio in Italia. In totale sono state contestate 11 infrazioni, per un totale di 23mila euro.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…