Ladri a Cisterna di Latina, ferita in casa una donna
E’ quanto si legge sulla pagina Facebook “Basta Furti a Cisterna”. L’episodio avvenuto in una casa di via Leonardi
A Cisterna di Latina l’ emergenza furti nelle abitazioni prosegue senza sosta. I cittadini sono esasperati e preoccupati, al punto che, come abbiamo riportato a suo tempo, è nato su Facebook un gruppo chiamato “Basta Furti a Cisterna’’, che si appresta a raggiungere i 1000 componenti, che segnalano gli episodi che avvengono a breve distanza di tempo.
L’ultima segnalazione è particolarmente grave, visto che un o degli amministratori del gruppo riferisce che in via Leonardi ( Zona 167, Villette Rosse) ‘’alcuni individui (2 persone, carnagione scura, ma non di colore, corporatura robusta, altezza 1,75/1,80, uno dei due con baffetto, con felpa scura con cappuccio in testa) si sono introdotti in una abitazione, da una finestra sul retro’’.
Erano circa le 18.30 e all’ interno dell’ abitazione vi era la proprietaria che, avendo avvertito dei rumori sospetti, è salita a controllare e si è imbattuta nei due criminali, che erano armati di coltello. L’ utente riferisce che gli è giunta notizia di una colluttazione, che ha portato allo svenimento della donna, che ha rimediato dei tagli alle braccia e al collo ed è svenuta. Al risveglio ha ricordato pochi e frammentari elementi della vicenda, riuscendo a fornire comunque la descrizione fisica dei due ladri. Sul gruppo ‘’Basta furti a Cisterna’’ molte persone stanno commentando incredule e indignate l’ennesimo grave episodio che ha messo a repentaglio l’incolumità dei cittadIni.