A Cisterna di Latina l’ emergenza furti nelle abitazioni prosegue senza sosta. I cittadini sono esasperati e preoccupati, al punto che, come abbiamo riportato a suo tempo, è nato su Facebook un gruppo chiamato “Basta Furti a Cisterna’’, che si appresta a raggiungere i 1000 componenti, che segnalano gli episodi che avvengono a breve distanza di tempo.
L’ultima segnalazione è particolarmente grave, visto che un o degli amministratori del gruppo riferisce che in via Leonardi ( Zona 167, Villette Rosse) ‘’alcuni individui (2 persone, carnagione scura, ma non di colore, corporatura robusta, altezza 1,75/1,80, uno dei due con baffetto, con felpa scura con cappuccio in testa) si sono introdotti in una abitazione, da una finestra sul retro’’.
Erano circa le 18.30 e all’ interno dell’ abitazione vi era la proprietaria che, avendo avvertito dei rumori sospetti, è salita a controllare e si è imbattuta nei due criminali, che erano armati di coltello. L’ utente riferisce che gli è giunta notizia di una colluttazione, che ha portato allo svenimento della donna, che ha rimediato dei tagli alle braccia e al collo ed è svenuta. Al risveglio ha ricordato pochi e frammentari elementi della vicenda, riuscendo a fornire comunque la descrizione fisica dei due ladri. Sul gruppo ‘’Basta furti a Cisterna’’ molte persone stanno commentando incredule e indignate l’ennesimo grave episodio che ha messo a repentaglio l’incolumità dei cittadIni.
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini