“Ladri in azione nella notte nel bar in via Tivera“. Puntuale, sul gruppo Facebook Basta Furti a Cisterna, arriva la notizie dell’ennesimo furto in città. La cosa curiosa è che, secondo quanto riportato dalla segnalazione sul gruppo, che ha abbondantemente superato i 4000 membri ed è diventato un vero e proprio punto di riferimento per l’emergenza furti, il bottino consisterebbe principalmente in…alcune sigarette. Verrebbe da dire, tanto rumore per nulla, un colpo quasi in stile “I Soliti Ignoti”.
Successivamente è stato postato un video che, pur non essendo di qualità eccelsa, aiuta a fare chiarezza su alcuni elementi. A commettere il furto sono state tre persone, due uomini e una donna, che hanno fatto irruzione intorno alle 22.15 di ieri. Immediati i commenti di biasimo e condanna per il gesto compiuto dai criminali.
“Balordi” “Rubano perché sono consapevoli che, qualora venissero presi, il giorno dopo saranno già liberi“, sostiene un utente piuttosto pessimista. Qualcun altro la butta sull’ironia: “Conviene iscrivere i nostri figli alle scuole dei ladri, almeno siamo certi che un domani avranno sicuramente un lavoro“…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…