“Ladri in azione nella notte nel bar in via Tivera“. Puntuale, sul gruppo Facebook Basta Furti a Cisterna, arriva la notizie dell’ennesimo furto in città. La cosa curiosa è che, secondo quanto riportato dalla segnalazione sul gruppo, che ha abbondantemente superato i 4000 membri ed è diventato un vero e proprio punto di riferimento per l’emergenza furti, il bottino consisterebbe principalmente in…alcune sigarette. Verrebbe da dire, tanto rumore per nulla, un colpo quasi in stile “I Soliti Ignoti”.
Successivamente è stato postato un video che, pur non essendo di qualità eccelsa, aiuta a fare chiarezza su alcuni elementi. A commettere il furto sono state tre persone, due uomini e una donna, che hanno fatto irruzione intorno alle 22.15 di ieri. Immediati i commenti di biasimo e condanna per il gesto compiuto dai criminali.
“Balordi” “Rubano perché sono consapevoli che, qualora venissero presi, il giorno dopo saranno già liberi“, sostiene un utente piuttosto pessimista. Qualcun altro la butta sull’ironia: “Conviene iscrivere i nostri figli alle scuole dei ladri, almeno siamo certi che un domani avranno sicuramente un lavoro“…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…