Ladri in azione a Sabaudia. Nella notte tra sabato e domenica alcuni malviventi – secondo quanto riferito dal sito h24notizie – hanno fatto irruzione in una villa situata in un residence in zona Belvedere d'Ulisse. I criminali, che si sarebbero introdotti nell'abitazione dalla finestra della cucina, hanno portato via denaro in contante che si aggira intorno ai 1500 euro, un Rolex e vari gioielli e brillanti.
Vittime del furto sono due turisti di Roma, che si sono accorti di quanto accaduto nelle prime ore del mattino. Al momento del furto i erano presenti in casa ma non si sono accorti di nulla. Il sospetto è che i due siano stati narcotizzati, dato che stando alle prime notizie giunte si sarebbero svegliati con un insolito torpore.
Si tratta del secondo furto eclatante furto avvenuto in poche ora a Sabaudia. Nella notte tra venerdì e sabato, infatti, c'era stata la rapina alla gioielleria Elda di Corso Vittorio Emanuele II, dove i ladri hanno portato via un ingente bottino. Le prime stime parlavano di 100mila euro di merce sottratta ma nelle ore successive è emerso che tra orologi di valore, diamanti e gioielli vari i malviventi hanno intascato un bottino superiore ai 350mila euro.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…