Ladri all'assalto dei distributori di acqua potabile nella provincia di Rieti. I Carabinieri del Norm della compagnia di Poggio Mirteto e della stazione di Torri in Sabina, li hanno tratti in arresto nella flagranza di reato e hanno recuperato tutta la refurtiva. Il dispositivo messo in atto da parte dei militari dell’Arma, rientra in un piano più ampio a livello provinciale e posto in essere con lo scopo di debellare il fenomeno dei reati contro il patrimonio.
Gli arrestati, sono due uomini e una donna, P. P., G. M. e D. F. S., compresi tra i 40 e i 45 anni, provenienti dalla provincia di Roma, da Monterotondo e Fonte Nuova. Credevano si trattasse di un “lavoretto semplice”: avevano preso di mira i distributori di acqua potabile che da pochi anni sono sorti in tutta la provincia reatina, razziando il denaro contenuto a Forano e di Casperia.
I Carabinieri, li hanno sorpresi subito dopo il secondo furto recuperando l’intera refurtiva composta da monete, per un valore di circa 200 euro. Il denaro è stato restituito ai legittimi gestori dei distributori, mentre i tre, dichiarati in arresto, dopo le formalità di rito, sono stati tradotti agli arresti domiciliari presso le loro abitazioni, così come disposto dall’autorità giudiziaria.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …